Raptus
Quando DATA DA DEFINIRE

   
Dove Teatro Der Mast
Via Giosuè Carducci, 17/E - Brescia
+ indicazioni stradali
   
Biglietti Intero: 14,00 euro
Ridotto: 10,00 euro
   
Biglietti Aperitivi & Light dinner
Presso il bar del teatro
   
  PRENOTAZIONI CHIUSE
Clicca per maggiori informazioni
Lui, Lei, L’altro: un triangolo inaspettato complicato da una suocera invadente

Una coppia di sposi, bello lui, bella lei. Due figli, un maschietto e una femminuccia. Un quadretto familiare perfetto sconvolto improvvisamente da un raptus omicida. “erano una coppia tanto carina…” dichiareranno in TV i vicini di casa esterrefatti. Non dello stesso parere è la suocera, inspiegabilmente coinvolta nella strage. Un colpo di arma da fuoco. Alfonso muore. Nel brevissimo lasso di tempo dell’ultimo battito del suo cuore, Alfonso rivive i momenti salienti della sua vita coniugale che hanno portato alla strage.

Alfonso, il marito, vive i vari spaccati della sua vita coniugale e cerca di far comprendere le proprie motivazioni nella speranza di una sorta di comprensione da parte dei personaggi e del pubblico. Melania, la suocera, la grande manovratrice, con quella sua irruenza e con il proprio sarcasmo scompone e ricompone il puzzle della vita della “vita felice” della giovane coppia. Mara, moglie di Alfonso e figlia di Melania, è succube della madre ed ha abbandonato da tempo la lotta per una sua affermazione. Si arrampica sugli specchi per raggiungere traguardi illusoriamente facili ed appaganti. Cesare, il ragazzo, è il quarto personaggio…tutto da scoprire…

Una psico-tragedia a tinte comiche in cui in un susseguirsi di scene, legate fra loro per associazioni di idee, si ricompone il puzzle del “thriller”.
Lo spettacolo
Un viaggio fisico che si fa viaggio mentale, a tratti lisergico, con la propria coscienza; un pretesto per riflettere e ridere su temi che pesano come macigni sulla vita di tutti i giorni. Un racconto comico, cinico, onirico, messo in scena con semplici immagini, oggetti ed espedienti che, traendo ispirazione dal nouveau cirque, generano sorpresa e incanto.

Con il Patrocinio Comune di Brescia

Lo spettacolo è rinviato a data da definire
In seguito all'oridnanza predisposta da Regione Lombardia che prevede la chiusura dei teatri, l'evento teatrale del 1° marzo è rinviato a data da definire.
Srà nostra premura riaprire le prenotazioni in base a nuovi sviluppi e riprogrammazione dell'evento.


Resta in contatto con noi scrivendoci. Grazie :-)
Contaminazioni
Contaminazioni
Eventi in programma
Tesseramento
Corsi di teatro
Cosa abbiamo fatto
Contatta l'associazione
Contaminazioni Associazione Culturale
© Contaminazioni 2018