3 pezzi futili
Quando EVENTO RIMANDATO.
Data da definire.

   
Dove Teatro Der Mast
Via Giosuè Carducci, 17/E - Brescia
+ indicazioni stradali
   
Biglietti Intero: 12,00 euro
Ridotto: 10,00 euro
   
Biglietti Aperitivi & Light dinner
Presso il bar del teatro
   
  PRENOTAZIONI CHIUSE
Clicca per maggiori informazioni
Tre monologhi per tre angolazioni diverse da cui osservare la natura umana con disincantata ironia

Tre pezzi futili è composto da tre monologhi che, partendo da un tema affrontano alcuni aspetti dell’animo umano:

Felicità: a teatro la felicità non funziona, ci veniamo solo per vedere storie tristi in cui dare voce all’atavico sentimento umano del sadomasochismo. Godere delle disgrazie altrui o auto compiacersi nel condividerle. Della felicità a teatro non ce ne facciamo nulla. Nemmeno nella vita, del resto.

Buio e luce: lampi e scampi di comicità cattiva e irriverente sul mondo contemporaneo: la politica, i social, la storia del belpaese, riflessioni personali. Piccoli pezzi che durano il tempo di uno schiaffo, che è poi quello che sono. Il tutto scandito da una lampada che si accende e spegne, lasciando al buio il pubblico senza dargli il tempo di reagire al colpo appena ricevuto e assestandone subito un altro alla riaccensione della luce.

Alieni: partendo da una serata trascorsa a guardare documentari sugli Ufo, una disamina dell’animo umano e il suo istinto distruttivo, la sua capacità, all’occorrenza di essere peggio di un’epidemia.

Lo spettacolo
Sullo sfondo, c’è un omaggio alla commedia italiana e in particolare al cinema di Ettore Scola sempre attento alla convivialità e all’analisi del dettaglio per comprendere il tutto. Si respirano echi di film quali La Famiglia, La Terrazza, La Cena, Ballando, Ballando. Dialoghi al fulmicotone, monologhi strappa lacrime, musiche dal vivo, effetti scenici enfatici caratterizzano la forma di uno spettacolo un po’ pop e un po’ cult: il “CULTINPOP”

Con il Patrocinio Comune di Brescia

PRENOTAZIONI CHIUSE
In seguito all'ordinanza del Presidente del Consiglio che prevede di annullare gli eventi che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, a scopo cautelativo, ci vediamo costretti ad annullare tutti gli eventi fino al 3 aprile compreso. 

Sarà nostra premura riaprire le prenotazioni in base a nuovi sviluppi e riprogrammazione dell'evento.


Resta in contatto con noi scrivendoci. Grazie :-)
Contaminazioni
Contaminazioni
Eventi in programma
Tesseramento
Corsi di teatro
Cosa abbiamo fatto
Contatta l'associazione
Contatta l'associazione
Contaminazioni Associazione Culturale
© Contaminazioni 2020